6 pensieri su “Il perdono, La colpa

  1. wow! ma che bellaaa ! mi ha evocato l’intensa emozione di quegli incontri che sembrano impossibili (perchè pensi che l’altro sia troppo diverso da te, troppo bello, troppo tutto) in cui si spera comunque nella possibilità di connubio. e talvolta c’è, come tra colpa e perdono, malgrado la pungente sensazione.
    ciao 🙂 buona serata

    • Grazie davvero per il sentito commento 🙂
      In effetti tu oggi mi hai dato una lettura diversa delle mie stesse parole.
      in realtà, ho barato (si può dire?…si lo dico, lo dico…) questi versi appartengono al passato.
      Solo che ho atteso di pubblicarli ora, perché in qualche modo ho preso le distanze.
      Ma il tuo commento mi fa pensare a come in realtà queste parole si possano riflettere anche in molte altre situazioni, contesti e realtà. Che purtroppo mi restano attaccate.

      Grazie!

Lascia un commento